Additional menu

FAQ

Il nostro ufficio commerciale è raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Tutte le quotazioni riportate nelle pagine di presentazioni dei prodotti includono il contributo IVA, l’imposta di consumo e il CONOU.

Le spese di trasporto vengono calcolate in funzione della tipologia e del numero degli articoli caricati sul carrello, delle destinazione della merce e di eventuali promozioni in atto.
Una volta aggiunti i prodotti nel “carrello” il sistema restituisce in automatico la quotazione della spesa di trasporto (comprensiva di IVA).

Sì.
La gamma degli articoli è in continua espansione e lavoriamo ogni giorno per ampliare l’offerta online.
Per chiedere l’immissione nel catalogo online di un articolo inviateci una e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Sì.
Non ci sono problemi ad evadere ordini al di fuori dell’Italia attraverso la divisione IM Lubrificanti o un’altra azienda del Gruppo.
Se la sede legale della Vostra attività è all’estero inviateci una richiesta via e-mail all’indirizzo info@lubrishop.it  indicandoci i dati per la fatturazione e per la destinazione della merce e sarete ricontattati dal nostro personale.

Il tempo di spedizione di codici non disponibili varia in funzione di articoli e quantitativi richiesti.
In alcuni casi l’attesa è di appena qualche giorno!

Una volta effettuato l’ordine l’utente riceverà una e-mail di conferma ordine (con il riepilogo degli articoli acquistati).
La ricezione di questa e-mail rappresenta la conferma del corretto inserimento dell’ordine.

Il nostro servizio clienti è raggiungibile all’indirizzo di posta elettronica [email protected]